Descrizione
La Casa affaccia sull'Abbazia di San Nazario ed è immersa nello straordinario scenario naturalistico del Parco Nazionale del Cilento, in un luogo dove la macchia mediterranea è in armonia con orti tradizionali, giardini officinali, uliveti e castagneti. L'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in completa tranquillità, lontano dal caos e dalla vita frenetica, per gli amanti della natura, del trekking e del mare.
Le bellissime spiagge di Palinuro e di Pisciotta distano a 15km percorrendo strade non rettilinee.
La struttura offre un monolocale di 30 mq al primo piano finemente arredato in stile classico-vietrese e con mobili in castagno ristrutturati tipici cilentani. Il monolocale è dotato di angolo cucina accessoriato, un letto matrimoniale più soppalco e un letto singolo estraibile per i bambini.
All'esterno c'è un atrio di pertinenza con tavolo, sedie e divanetti. Gli ospiti avranno a disposizione il patio esterno con il parcheggio, un gazebo con tavolo e sedie, un barbecue, e zona solarium. Una delle caratteristiche che rendono la struttura genuina, è che nei periodi in cui l'orto è coltivato, gli ospiti potranno avere piena libertà di raccogliere gli ortaggi, la frutta e le varie erbe aromatiche e di recarsi nel pollaio a prendere le uova fresche.
Nel paese c'è un piccolo mini market, tuttavia, per una migliore praticità del soggiorno, la struttura fornisce gratuitamente l'olio di oliva di produzione propria, oltre che i prodotti essenziali per la colazione e il cucinato.
Modalità d'accesso
Facilmente accessibile.
Assenza di barriere architettoniche.