Comune di San Mauro La Bruca

Avviso Riforma dell'I.S.E.E.

ISEE
19-01-2015

SI INFORMA CHE DAL 1° GENNAIO 2015 E’ ENTRATA IN VIGORE LA RIFORMA DELL’I.S.E.E. - INDICATORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE.

LA NORMATIVA E’ COMPLESSA E RICHIEDE LA DOVUTA ATTENZIONE NELLA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA DA PARTE DEGLI INTERESSATI ANCHE IN RELAZIONE AD UNA SERIE DI NOTIZIE REDDITUALI, PATRIMONIALI E DI ALTRA NATURA DA DICHIARARE ED INDICARE CON ASSOLUTA PRECISIONE.

LA RICHIESTA DELL’I.S.E.E. SECONDO LA NUOVA NORMATIVA PUO’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO IL COMUNE DI RESIDENZA, I CAF, I PATRONATI.

IL CITTADINO PUO’ RICHIEDERE L’I.S.E.E. ANCHE ACCEDENDO AL SITO INTERNET DELL’I.N.P.S. OVE, PREVIA REGISTRAZIONE, POTRA’ ESEGUIRE TUTTE LE OPERAZIONI IN COMPLETA AUTONOMIA E RISERVATEZZA.

AL FINE DI AGEVOLARE I CITTADINI NELLA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA, SI PUBBLICA LA DOCUMENTAZIONE PREDISPOSTA DALL’INPS COMPRESE ALCUNE TABELLE SEMPLIFICATIVE.